Software e Hardware per timelapser
Menu
Indice

Elenco

In questo elenco sono mostrati i dati più significativi per un'azione di Deflicker.
Numero della foto
Nome della foto
Il valore dell'esposizione trovato nei Metadati della foto
Indicatore se il frame in questione è anche un Keyframes
Un colore indicherà il tipo di metodi di calcolo utilizzato per il calcolo della Luminositá desiderata. I valori possibili sono:
Il valore di Luminositá desiderata. Si tratta del valore di Luminositá che vorremmo avesse la foto dopo il trattamento di Deflicker
Correzione suggerità. Si tratta del valore calcolato per l'operazione di deflicker. Si tratta del valore di esposizione da suggerire a Lightroom (o al programma stesso) per avere, dopo l'elaborazione della foto, una Luminositá simile a quella desiderata.
Degli avvertimenti riguardanti le immagini:
Il primo avvertimento, sotto forma di una , segnala che il programma consiglia di trasformare il frame in un keyframe.(11)
Il secondo, sotto forma di un rettangolo suddiviso in bianco e nero , segnala che la Luminositá del frame è molto diversa rispetto alla Luminositá del frame precedente.(12)
Il terzo, sotto forma di una scritta AUTO ON (13) segnala che, probabilmente, qualche automatismo della macchina fotografica è stato lasciato in modalità ON.
A seconda dell'automatismo, la sequenza potrebbe avere dei cambiamenti tali, che l'azione di Deflicker potrebbe essere difficile.
Indicatore che segnala se la foto è anche un keyframes riguardante il calcolo delle zone dove è stato calcolata la luminosità.
Colonne che indicano la zona dove è stata calcolata la luminosità
Indicatore che segnala se la foto è anche un keyframes riguardante il ritaglio delle immagini
Colonne che indicano la zona del ritaglio dell'immagine